Informativa

LAP DANCE
L’Invidia Club
L’Invidia Club, propone il connubio ideale fra Night Club e Lap Dance, un incontro perfetto tra intrattenimento e spettacolo. Sensualità e professionalità vi aspettano nel più famoso Gentlemen’s Club di Puglia, dove potrete, in un ambiente elegante, coinvolgere le Invidia girls in spettacoli privè e lap dance.

Discreto ed elegante
Oasi di divertimento
L’Invidia è un Night Club raffinato, esclusivo e con ragazze di rara bellezza provenienti da ogni parte del mondo. A Trani, in posizione discreta, l’Invidia Club allieta le notti dei suoi ospiti con eleganza e riservatezza, proponendo esclusivi spettacoli di Lap Dance uniti all’impeccabile servizio, rendendolo un punto d’incontro ideale nella Bat.

Discreto ed elegante
Oasi di divertimento